MUZIC PLUS è un'associazione culturale di musicisti che si muove in una direzione unitaria dell'arte, sostenendo la creatività in tutte le sue forme, principalmente attraverso la musica e la continua ricerca di nuovi linguaggi espressivi, basata sui principi fondamentali della musica europea, afro-americana (Jazz) e mediorientale, sempre rivolta verso nuove direzioni come ad esempio la musica elettroacustica.

MUZIC PLUS è diventata il fulcro operativo di artisti che collaborano per l’organizzazione e la promozione di eventi culturali d’avanguardia, molto attenti alle problematiche sociali contemporanee. La ricerca come base primaria dell’esperienza artistica, riporta l’arte alla sua natura critica ed emotiva.

Organizzatrice dal 2012 del “Free Flow Festival”, evento che ha visto dalla sua nascita il coinvolgimento dei maggiori artisti sulla scena delle avanguardie nazionali ed internazionali, e che negli anni si è imposto nella nostra regione, e in quelle vicine, come una delle realtà più importanti della musica improvvisata.

Produttori del primo lavoro discografico del progetto Kerlox Dynamic Band, “Dub Circus” nel 2004 e del primo lavoro in solo del trombonista Carlo Mascolo, “My Tubes” nel 2016.